Salta il menu.
  • SimbolettoL'Unione Pensionati
  • SimbolettoLa Pensione
  • SimbolettoDocumentazione
  • SimbolettoLe Assicurazioni
  • SimbolettoLink utili



Per visualizzare i documenti è necessario utilizzare il programma Acrobat Reader.
Scarica qui il software. Scarica Acrobat Reader 5
Versione per Windows Vista

Scarica Acrobat Reader 8
decorazione
Valid XHTML 1.0 Transitional

24/01/2013 - Rinnovo delle iscrizioni per l'anno 2013

Si informa tutti gli associati che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno 2013 e che hanno eventualmente sottoscritto gli altri servizi offerti (CTL e Polizza Sanitaria), che oggi sono state completate le attività necessarie alla rilevazione dei documenti ricevuti ed alla contabilizzazione delle somme incassate e delle autorizzazioni agli addebiti su conto corrente (RID).
Pertanto, nei prossimi giorni si procederà all’invio delle richieste di addebito sui conti correnti, tenendo anche presente l’eventuale indicazione di rateizzo della somma da versare.
Per quanto riguarda la polizza sanitaria, tutte le adesioni pervenute fino al giorno 15 gennaio sono state già inviate alla Compagnia Assicuratrice, con copertura assicurativa a decorrere dal giorno 1° gennaio 2013. Le adesioni pervenute successivamente avranno decorrenza dal giorno 1 del mese seguente. Anche se non si è ancora provveduto ad effettuare i relativi addebiti, l’Unione Pensionati provvederà al versamento cumulativo del premio richiesto dalla Compagnia alla scadenza concordata.
Il modulo per richiedere i rimborsi è stato inserito su questo sito nella sezione dedicata alla polizza assicurativa.
Coloro che non hanno ancora rinnovato l'iscrizione all'Associazione, possono farlo utilizzando l'apposito modulo per delega RID da rimettere con firma in originale alla Segreteria.

Modulo RID