Salta il menu.
  • SimbolettoL'Unione Pensionati
  • SimbolettoLa Pensione
  • SimbolettoDocumentazione
  • SimbolettoLe Assicurazioni
  • SimbolettoLink utili



Per visualizzare i documenti è necessario utilizzare il programma Acrobat Reader.
Scarica qui il software. Scarica Acrobat Reader 5
Versione per Windows Vista

Scarica Acrobat Reader 8
decorazione
Valid XHTML 1.0 Transitional

10/01/2015 - Pagamenti in forma rateale

Si informano gli interessati che il pagamento del premio della Polizza Sanitaria in modalità rateale (sei rate bimestrali) è possibile esclusivamente mediante addebito automatico sul conto corrente (sistema SEPA ex RID).

Su ogni rata (con esclusione della prima) verrà addebitata la somma di euro 2,00 per "recupero spese gestionali e di incasso"; l'importo unitario è inferiore a quello dell'anno scorso (tre euro), mentre quello complessivo passa da 9 euro dell'anno scorso (per quattro rate) a 10 euro (ma con sei rate).

L'ulteriore dilazione nel pagamento e la contestuale riduzione delle spese di incasso, sono state rese possibili grazie alla Banca che ha mantenuto invariate le condizioni contrattuali per la lavorazione delle disposizioni di addebito e, soprattutto grazie all'efficienza raggiunta dalla nostra Segreteria nella gestione amministrativa e contabile degli incassi.

Si precisa anche che il primo addebito verrà disposto in data 15 febbraio 2015, nel mentre le Polizza ha decorrenza 1 Gennaio 2015. L'Unione Pensionati provvederà ad accollarsi l'onere finanziario per il pagamento del premio alla Compagnia Assicurativa.